roberto Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 . . . mi stai facendo rivenire la voglia . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 E un minuscolo ascomicete che non so Forse Scutellinia scutellata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Luogo stupendo Ferdinando. Mi ripeto, sembro autistico.... ma complimenti davvero per la tua scelta di vita. WOW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Luogo stupendo Ferdinando. Mi ripeto, sembro autistico.... ma complimenti davvero per la tua scelta di vita. WOW Non è stata una scelta, ma i sentieri della vita, che mi ci hanno portato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Forse Scutellinia scutellata Si, i margini ciliati sarebbero una conferma. Lupo del Salento sicuramente ci direbbe che gli ascomiceti hanno bisogno di analisi microscopica. Buone passeggiate! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Si, i margini ciliati sarebbero una conferma. Lupo del Salento sicuramente ci direbbe che gli ascomiceti hanno bisogno di analisi microscopica. Buone passeggiate!Si ma se lo conosci meglio ti assicuro che si sbilancia facilmente di persona!! Eccome.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Un bosco da funghi a quasi 2000 metri sarebbe il mio sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 17 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Un bosco da funghi a quasi 2000 metri sarebbe il mio sogno Alla fine d'agosto, se l'annata è giusta, escono rossi e edulis sotto pino fino a 2,100 m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati