roberto Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 già essere immersi qua dentro, vale il prezzo del biglietto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Se poi ci mettiamo la gamba che "gira" e il primo della stagione . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 . . . per i primi rossi, dovevo venire prima . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 . . . esteticamente, fanno la loro porc . . . inona figura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 . . . non sono nemmeno da soli . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 e qualche piccoletto fa ben sperare per il proseguo . . . . . . ma questo, col basco sulle 23, è uno . . . S P E T T A C O L O ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 . . . gli chiedo una foto ricordo, mi dice : non ci lasciare soli, portaci con te ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Buon proseguimento :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Maremma boscaiola che voglia di andare a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Grande Roby... Io ci andrò nella prossima vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Buon proseguimento :clapping: Maremma boscaiola che voglia di andare a funghi Grande Roby... Io ci andrò nella prossima vita.. Pieno di speranza, questa mattina mi parto per tempo . . . . . . le tue pietre, l'oro e il marmo, le catapecchie: così diversa sei adesso, io son sempre lo stesso, sempre diverso, cerco le notti ed il fiasco, se muoio rinasco, finchè non finirà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 La domenica, ma forse più il vento, hanno fatto il danno ! Nei posti più dimenticati . . . sporadici incontri . . . senza tanti assembramenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Giusto per la voglia, perchè poi sono completamente larvati . Qualcosa però . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Diceva il Poeta . . . m'illumino d'immenso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Sulla via del ritorno, una sorpresa per Alfreda, uno dei suoi fiori preferiti in dialetto la chiamiamo Miringiù aquilegia vulgaris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati