Lupo del salento Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Utilizzando il tasto modifica si può modificare il proprio post entro 6 ore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ciao Giovanni anch'io non ho dimestichezza con questo raro fungo del Nord ..... però , ringraziando Arturo , ho saputo che si chiama Osteina obducta......e non più osseus...... Mi fa piacere vedere che APB ritrovi molti amici competenti e propensi a parlare un po' di più e non a monosillabi. Benvenuto ad EnzoM. Ci sono molti Amici che potrebbero unirsi al gruppo ; tutto sta ad interessarli.......con materiale fungino , ma ora quasi ovunque c'è troppa secca ed allora aspettiamo con pazienza. Purtroppo nutro qualche dubbio per il Gymnopilus gruppo hybridus/penetrans. Mi sembra troppo colorato in rosso mentre il precitato gruppo stazionerebbe tra l'aranciato ed il crema. Potrebbe trattarsi del vecchio satur ? Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Musumeci Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Ciao a tutti il corpo fruttifero mi sembra molto maturo, e comunque la determinazione di Enzo potrebbe anche essere buona, in questo genere senza microscopia non si fa' molto. Ciao a tutti e grazie per il benvenuto Enzo Musumeci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati