roberto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Bella Roberto Ma cavolo …..c'era il mondo lassù. Anche da noi con la Liguria fino a ieri chiusa s'è creato un leggero affollamento ma non certo al vostro livello. fatto anch'io qualche giretto ma per evitare gente mi son messo a partire nel tardo pomeriggio e rientrare con il buio. Avevo rischiato anche un piccolo sforamento e..... pensa chi incrocio si... la Forestale che scende in macchina, un saluto e tutto bene . . . la fortuna . . . dei principianti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Che bellezza... chissà se un giorno sarò nonno.. e soprattutto chissà se avrò la fortuna di portare mio nipote a godere della montagna... Godi Roberto godi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Che bellezza... chissà se un giorno sarò nonno.. e soprattutto chissà se avrò la fortuna di portare mio nipote a godere della montagna... Godi Roberto godi !!!!! Con i figli, ci s'aveva la forza, ma poco tempo col nipote, ci sarebbe il tempo, ma di energia ce n'è più poca Comunque va bene così, andiamo avanti per la nostra strada, continuando a piantare semini, come sempre poi . . . se son rose fioriranno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 E' quello che penso io,la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Grandi... Io la farò nella prossima vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Grandi... Io la farò nella prossima vita.. Fino a qui, ci puoi arrivare anche in questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 La ressa se si vuole si evita sempre, e voi conoscete così bene la zona che potete trovare sempre un alternativa. Il ragazzo potrebbe innamorarsi della montagna, e voi avete seminato quel semino, prima o poi sboccerà bellissimo. Le soddisfazioni è??? I luoghi sempre di serie A non c’è bisogno di dirtelo. A presto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 La ressa se si vuole si evita sempre, e voi conoscete così bene la zona che potete trovare sempre un alternativa. Il ragazzo potrebbe innamorarsi della montagna, e voi avete seminato quel semino, prima o poi sboccerà bellissimo. Le soddisfazioni è??? I luoghi sempre di serie A non c’è bisogno di dirtelo. A presto a presto Si certo, le alternative non mancano Ma quelle che ti portano in "quota", son poche e non sempre si possono affrontare grossi dislivelli E allora bisogna pagarne il fio . . . Ma di che "serie A" vai parlando ? Qui siamo ai Campionati del Mondo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Davvero una bella passeggiata! Un abbraccio a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Davvero una bella passeggiata! Un abbraccio a tutti e tre Abbraccio contraccambiato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 mi sa che quelle due gambettine franno tanto strada e ne avrete non poco meritobravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2020 mi sa che quelle due gambettine franno tanto strada e ne avrete non poco merito bravi! Ne parlavamo proprio l'altro giorno, mentre facevamo la merendina davanti al Forato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Mi sembra che il ragazzo venga su bene, se poi si appassionerà alla montagna tanto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati