roberto Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Son diventato zio pure io ma di due nipotini terribilmente bruttini i tuoi sembrano la Famiglia del Mulino Bianco Io non ho fatto foto ai pulli, per non arrecare troppo disturbo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Questi sono i frutti della pandemia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Controtendenza, rispetto a chi va a raccogliere vermi nei boschi . . . : Ti sbagli, stranamente i mia bai non ne avevano ... O meglio su 10 solo un gambo camminava... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Controtendenza, rispetto a chi va a raccogliere vermi nei boschi . . . : Ti sbagli, stranamente i mia bai non ne avevano ... O meglio su 10 solo un gambo camminava... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk . . . il solito cùlo del principiante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Cercavo di capire dal titolo e non mi capacitavo... ma vaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 BRAVO ROBERTO FOTO SPETTACOLARI SONO RIMASTO A BOCCA APERTA :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 bella documentazione (a parte quel guardone del presidente .... ) due dubbi: è la prima covata? perchè mi pare un pò tardino e queste son capaci di essere al secondo giroquella che hai battezzato femmina mi sa che masculo gl'è: miiii!! stai all'erta e vedi di mostrarci l'involo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Cercavo di capire dal titolo e non mi capacitavo... ma vaaaaaaaa BRAVO ROBERTO FOTO SPETTACOLARI SONO RIMASTO A BOCCA APERTA :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 bella documentazione (a parte quel guardone del presidente .... ) due dubbi: è la prima covata? perchè mi pare un pò tardino e queste son capaci di essere al secondo giro quella che hai battezzato femmina mi sa che masculo gl'è: miiii!! stai all'erta e vedi di mostrarci l'involo In questa cassetta credo proprio di si, saranno . . . saranno tardoni Non ho ancora capito da cosa si riconoscono, l'ho semplicemente distinti per l'indole Come ho detto sopra, spericolato e senza troppi fronzoli coi "figliocci" l'uno, più pacata e più "mammona" l'altra Poi, magari in quelle foto è Lui che si è fermato un attimo All'erta stò ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 ...... Non ho ancora capito da cosa si riconoscono, ..... la linea nera sul petto nel maschio è più grnade e spessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 la linea nera sul petto nel maschio è più grnade e spessa masculo gl'è: miiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 i casi sono due . . . 1 - devo rivedere le mie convinzioni, basate su preconcetti errati; frivola e scapestrata è lei, mentre lui è un posato e serio padre di famiglia 2 - devo osservare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Ho osservato un pò Questo dovrebbe essere il masculo e questa la femmena . . . scusate il mosso, ma ero a mano libera da notare la piumetta bianca sull'ala dx e, in testa, una specie di onda bianca alla Maglioglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 bella documentazione (a parte quel guardone del presidente .... ) due dubbi: è la prima covata? perchè mi pare un pò tardino e queste son capaci di essere al secondo giro quella che hai battezzato femmina mi sa che masculo gl'è: miiii!! stai all'erta e vedi di mostrarci l'involo Ripensando a questa tua considerazione mi è venuto un dubbio ma non è che sono in ritardo perchè han fatto una lunga trafila con i documenti per l'adozione ? perchè distinguere il maschio dalla femmina non è facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati