roberto Inviato 22 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Ieri nel tardo pomeriggio, un "volone" di merlo pigolava saltellando nel giardino . . . alternandosi per oltre due ore, tra prato e siepe . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2020 La madre ha provato ad avvicinarsi , ma c'è sempre stato qualche "disturbo" che l'ha fatta volar via . . . e lui/lei, chiamava e chiamava, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2020 una volta l'ho spaventata pure io, ho tirato un urlaccio per scacciare un gattino nero in caccia . . . poi finalmente si avvicina un poco di più e lo chiama . . . parte a razzo si ferma un attimo, urlandole tutta la sua gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2020 sempre timorosa e pronta a partire un'altra volta, lo fa entrare nella siepina di bosso che ho sotto al terrazzo . . . li saluto, ma stamani non ho più visto ne sentito nente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 gatto più volatile che vola poco .... :help:.... spero bene per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 gatto più volatile che vola poco .... :help: .... spero bene per lui . . . ero indeciso se prenderlo o no, poi ho lasciato alla natura . . . anche se il gatto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Vado o non vado ? per stasera mi fermo a cena dai miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 :clapping: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Purtroppo ci dobbiamo accontentare della prova di involo, perchè stamattina sono dovuto andare urgentemente qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 . . . a mia parziale discolpa, dirò che anche qui c'erano dei pulli nel nido . . . anzi, a qualcuno più "freddoloso", ho rimboccato le coperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 ma altri stavano spiccando il volo . . . e qualche altro aveva già una certa esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 eh no, eh no!! se si parla di uccelleti si facciano vedere uccelletti e non bitorzoli olezzanti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 eh no, eh no!! se si parla di uccelleti si facciano vedere uccelletti e non bitorzoli olezzanti .... c'hai ragione Come direbbe il principe De Curtis : Oh perbacco ! Uccellacci e uccellini (scegli tu) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati