ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 (modificato) Son salito quassù per vedere il percorso che unisce il monte Buio ( dove c'è la croce ) al monte Antola, mia intenzione è quella di partire dal col San Fermo e arrivare a Capanne di Carrega ma settimana scorsa salendo al Buio mi son trovato nella nebbia e pioggia quindi non mi rendevo conto di cosa potevo trovarmi davanti Modificato 25 Giugno 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Peccato la foschia verso il mare, comunque ecco l'inconfondibile monte di Portofino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Presumo il porto di Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Uno scatto alla chiesetta, e non vedo sulla sinistra un capriolo o daino con il suo piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Ora un paio di panini in attesa del tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Uno sguardo dall'alto al sentiero del ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 E in men che non si dica compaiono loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Spuntavano da tutte le parti …….mai visti tanti in un piccolo e silenzioso territorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 gli ultimi minuti prima del tramonto, da Genova a Capo Noli e oltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 E finalmente ciò che attendevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Abbandono la cima e scendo verso la chiesetta, mi accorgo d'essere osservato…… il tempo per qualche scatto poi il daino parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 L'ultimo sguardo alla cima e mi accorgo di non esser solo quassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Luce ne ho da vendere….. e ancora una pila di scorta dentro allo zaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Di nuovo al passo Tre croci, e questa volta mi accorgo che ci son veramente le tre croci…… Chissà cosa guardavo le altre volte che ero passato ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 (modificato) Ovunque giravo la testa nei prati vedevo animali Modificato 25 Giugno 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati