ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Pure un secondo scarabeo…...se scarabeo era ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 E lui……. un simpaticissimo rospo forse impietrito dall'improvvisa luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 (modificato) Lucine ( occhi ) che ovunque mi spiavano, trovato pure due gruppi di cinghiali, uno nel bosco solo intravisto e un gruppetto sui prati ma troppo veloci per fare uno scatto un tardo pomeriggio e una serata fantastica in mezzo alla natura indescrivibile a parole come raramente capita. Aldo Modificato 25 Giugno 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Un bel "traffico" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Bravissimo,Aldo,complimenti e...bravo ad esserti ricordato la batteria di scorta... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Un bel "traffico" Ciao Roberto veramente uno spettacolo come raramente capita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Bravissimo,Aldo,complimenti e...bravo ad esserti ricordato la batteria di scorta… Frontale e due torce più pile di scorta una discreta potenza di fuoco ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 ormai i daini di lassù parlano di te ....bravo Aldo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2020 ormai i daini di lassù parlano di te .... bravo Aldo! oltretutto lassù son abbastanza tranquilli si lasciano abbastanza avvicinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 ormai i daini di lassù parlano di te .... bravo Aldo! . . . in effetti . . . protestava anche la volpe che mi correva a fianco stamattina in galleria Google me l'ha così tradotto: 'anvedi te oh . . . . . . 'sti APBini rompic. . .(beep) . . . mi ero appena trasferita dall'Antola in questa casa nuova . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2020 . . . in effetti . . . protestava anche la volpe che mi correva a fianco stamattina in galleria Google me l'ha così tradotto: 'anvedi te oh . . . . . . 'sti APBini rompic. . .(beep) . . . mi ero appena trasferita dall'Antola in questa casa nuova . . . Ora capisco il perché non ho visto volpi, avevo incrociato pure in tasso sull'asfalto ( credo ) ma la volpe proprio no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2020 Condividi Inviato 26 Agosto 2020 Aldo oramai hai rotto le balle a tutte le bestie dei monti... prima o poi te la fanno pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati