alberto Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ciao a tutti i gli amanti di Sua Maestà... Sabato scorso si parte, in cinque, per la Val di Breguzzo, pochi km prima di Tione di Trento. Si punta alle malghe, a oltre 1800 m s.l.m. Porcini pochi, qualcuno bello, altri vecchiotti e bruttini.... Il mio primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Bruno ne trova uno decisamente bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 una bella coppietta di Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ci riprovo....mi son già incasinato....forse la foto della coppietta era ancora troppo pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 a mezzogiorno passato decido di esplorare la zona a sinistra della baita....ci inoltriamo e dopo pochi metri .... un mio urlo squarcia il silenzio di quella splendida valle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...bellissimo, gigantesco, mozzafiato....un edulis di quasi un chilo (970 grammi). Ve lo ripropongo in varie pose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ancora.... non avevo mai trovato un fungo così!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ancora una.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 dopo aver ricevuto insulti e minacce di vario tipo dagli amici.........riprende la ricerca e dopo pochi minuti.....un altro urlo, anzi altri due..... il primo, poco meno di mezzo chilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ..e a pochi metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 insomma...5 funghi per 2 kg di peso.... è stato bellissimo!!! un abbraccio a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea_Milano Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 e si... il nostro amico Alberto deve proprio ringraziare non so quali santi... ci stavo anche io fra i 5.... e devo dire che è stata veramente la sua giornata... dopo aver trascorso una mezza giornata su e giù per la valle con scarsi risultati da parte di tutti ( io solo 4 porcini... anche un po' vecchiotti ) se ne uscito con questo bestione di 1 kg... che chissà per quale motivo se ne stava li tutto solo ad aspettarlo.. comunque oltre a rifargli i complimenti devo lanciargli la sfida alla nostra prossima uscita.... oramai... per settembre... ciao.... Andy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 dopo aver ricevuto insulti e minacce di vario tipo dagli amici.........riprende la ricerca e dopo pochi minuti.....un altro urlo, anzi altri due..... ...e se ci fossi stato anch'io...t'avrei insultato pure io.... :corna: :e:e: ovviamente scherzo complimenti per il ciccione :halla: tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Soggetti decisamente in carne, Alberto! Complimenti e...a ben proseguire! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Saranno anche pochi, ma taglia decisamente forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati