johnny Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 sono stupendi johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Pochi ma buoni Non demordere, a cercar funghi la costanza premia ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Bravi e complimenti a tutta la combriccola Taglie XXL che fanno lievitare il cestino..... Un saluto dalla Romagna, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Complimenti bellissimi esemplari , da urlo............... Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azazel Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ero anch'io lassù. Io e Lucia una quindicina, ma il bombardone di Alberto ci ha annichiliti tutti. Uno di quei colpi di classe ai quali, almeno io che con Alberto ci esco spesso, sono oramai abituato. Un caro saluto a tutti. D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 che piacere rileggerti Diego !! ... bentornato ! Complimenti ad Alberto e a tutta la combriccola ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati