roberto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Il Gigante si è addormentato con l'abat jour acceso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 . . . una vocina che si lamenta . . . ? qualcuno mi aiutiiiii . . . ho un peso sullo stomacooooo eccomi qua, che ci vuole . . . però deve venire con me, in osservazione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 . . . forse qualcosa c'è . . . non faccio in tempo a fare la foto che arrivano 4 ragazzotti che mi ritroverò a scorrazzarmi attorni (e a raccogliere) per tutta la mattina, ovunque vado . . . loro sono già li ! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Nell'irruenza, qualcosa qua e la lasciano . . . niente male, sento già l'olio sfrigolare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 qualcuno spudoratamente esposto . . . altri più . . . riservati ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 la maggior parte, comunque, li ho ritrovati vicino a dove era il primo gruppetto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 questo l'ho dedicato al Moro per il suo compleanno ? aggiungiamo anche du' fiorellini per le sue donne ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Post con dedica... un classico Apbino!Grande RobEd è sempre un piacere vedere quei boschi in cui ci hai più volte scorrazzato.... a presto e grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 sbaglierò ma quei posti mi pare di conoscerli ? comunque pard dovrai aver pazienza la prima volta che usciremo assieme perchè avrai un livello di allenamento irraggiungibile braho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Bravo Roberto quando ci sono i miei fiori... i porcini ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati