lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...entrati in posta ieri mattina a fare il permesso, ci sentiamo dire: qui di funghi ce n'è per tutti! i miei occhi brillano, guardano il MAESTRO (che non ringrazierò mai abbastanza) e saliamo! poche macchine nel bosco (è martedì.. ) e iniziamo a vedere la natura della val di fiemme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...poi i primi ritrovamenti! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...ma qui ci sono solo "famigliole"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...ahhh ma allora anche qualche solitario si fa apprezzare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ok...ora non commenterò più i prossimi post che parlano da soli! preciso che alcune foto sono relative ai miei ritrovamenti, altre sono degli AMICI che chiamavano nel momento in cui bisognava fotografare! il merito è tutto loro...io sono un semplice appassionato che vuole condividere con voi la mia splendida giornata di ieri! ...lo spettacolo inizi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 uno spettacolo...ma un urlo, quando lo raccolgo! all'anagrafe pesa 400gr! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 un plauso all'amico che lo ha trovato! imbarazzante! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 altra foto del precedente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 quando ho visto questi.... ma poi, gli amici ne hanno trovati altri 3 nelle vicinanze e abbiamo festeggiato tutti assieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...altra angolazione dei precedenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 quando ho visto questi....stavo per svenire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati