lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 grande maestro! ecco a voi il Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...mi fermo qua! grazie alla compagnia e auguro a tutti le mie stesse emozioni passate ieri! ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Lorenzì, fermateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Ma caspita saranno un settecentotrentacinque!!!! Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Credo di sapere chi sia il MAESTRO ! Del resto, nel post, c'è un dettaglio che toglie ogni dubbio La continua riproposizione di questi porcini mi manderà in psicanalisi Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...non dispongo ancora dei suoi diritti di immagine! e, come sai, ti assicuro che è una persona fantastica! ciao ciao lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 La continua riproposizione di questi porcini mi mander? in psicanalisi <{POST_SNAPBACK}> Potrebbe costituire SPAM? :e:e: :e:e: :e:e: Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Il maestro è sicuramente un gran maestro Ma anche l'allievo non sembra dormine Complimenti per i fantastici funghi ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Ma cosa avete una guida Michelin : oppure una guida con i.......Baffi Complimenti per le magnifiche raccolte e mi raccomando salutatemi il propritario di quel bastone ricurvo... Un abbraccione Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ...no, no Donatello! è tutto sulla nuova guida Michelin io ho pochissimi meriti....se non quello che hai scritto tu come firma nei tuoi post: trovare porcini è bello, in compagnia è BELLISSIMO! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 un paio di foto le metto anch'io Lorenzino puoi senzal'tro postare ciò che vuoi grazie della tua compagnia è sempre un piacere uscire con persone come te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 cardo alpino un a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Che beeeeellllliiiiiii!!!! Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati