POL Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 domenica dopo una dritta di un amico decido di partire per quel di Valle in Val Saviore 1200 mt circa bosco misto nocciolo pino . Questo è il risultato !!!!! la partenza non è emozionante per niente !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 cominciamo ad avvicinarci alla specie desiderata !!!! :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 sempre di piu' !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ci siamo quasi me lo sento !!!! :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 e quasi quando mi stavo per spazientire !!!!!! eccolo !!! me la sentivo !!!!! GIURO !!! li sotto l'erba si vedeva appena il mio colpo d'occhio non si smentisce mai scusate ma è vero !!! Proprio come lo volevo trovare difficile da vedere c'è piu' battito amici voi lo sapete ne' !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ora una foto da nudo ..... cosi ti avrebbe visto chiunque vero !!!! :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 dopo averlo venerato ed ecco subito il secondo poco vicino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 e tre sempre la stessa famiglia tutto sotto gli aghi ma sempre con vicino nocciolo il pino non sta dando ancora nulla o poco in quella zona amici !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 proprio mentre avevamo deciso di spostarci da quella zona ...... Sabina mia dolcissima consorte si mette a urlare Paolo vieni a vedere questo !!!!!! Muoviti !!! Veramente spettacolo un fungo da 3 etti circa sano da far schifo scusate l'aggettivo ma ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 poi una sequenza continua avendo capito la logica di ricerca ...... erba alta e nocciolo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 guardate che spettacolo nel pino questa volta sotto una roccia enorme con molta umidita ed ombra perenne !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 scusate se qulche foto lascia a desiderare ma non sono un professionista !!!! 2 bei gemellini erano completamente nascosti sotto gli aghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 questo era uno spettacolo e siccome ero di fretta per via di gente alle calcagne ho dovuto sveltire la cosa .... una famiglia di tre con questo alla distanza di un metro uno dall'altro NOCCIOLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 scendo da un versante e mi butto in quello opposto ed è sempre la solita storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 questo è perte del raccolto eravamo in fase di pulizia ...... totale 46 boleti ( edulis ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati