tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 E subito il bosco mi ricompensa ............IL MIO PRIMO AEREUS dell'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Non ho trovato quantità esagerate di funghi , ma sono stato fortunato per la qualità e la bellezza dei ritrovamenti . Un piacere fare queste foto .....anche se non sono proprio bravo come tanti di voi :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 uno dietro l'altro........uno piu' bello dell'altro Ci tengo a precisare che i ritrovamenti non sono tutti miei , ma qualcuno anche del drago ( mio babbo)........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ..........questo l'ho visto mentre stavo bevendo ad una sorgente ......ce l'avevo quasi sopra la zucca ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 La fungaia del cuore ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ........una cascata di colore diverso ..........ne ho trovate tante di queste "verdone" Questa varieta oltre che essere bellissima è davvero ottima specie se cucinata mista con i porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ....... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ancora grazie a tutti ........ Il mio bosco pratese adesso aspetta altra pioggia ....qua a Prato oggi abbiamo avuto 37° e per ora non vedo grandi temporali....spero nell'inizio di agosto :corna: Un salutone ed un abbraccio a tutti ....pensando all'amico che manca tanto a tutti noi . Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ciaooooo... E subito il bosco mi ricompensa ............IL MIO PRIMO AEREUS dell'anno Che belllooo! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Che belli Stefano... Peccato solo che non sia stato possibile fare un'uscita insieme.... Tra i tuoi ed i miei imoegni non e' facile trovare il giorno ideale ad entrambi. Complimenti perche' hai postato dei funghi a dir poco belli! Un salutone anche al Drago, trascinatore non solo per il figlio!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Belli belli belli, formidabile sta fungaia Complimenti!! Ariabbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Complimenti Stefano splendidi esemplari e ottime immagini :halla: :halla: Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ...Non rincorro la quantità , forse non ne sono nemmeno capace , ma agogno quelle piccole grandi emozioni che mi fanno sentire bene e mi rendono felice ....<{POST_SNAPBACK}> Ogni commento è superfluo, parole che racchiudono il senso di una passione genuina, grazie Stefano, una lezione grande per ciascuno di noi ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 ciao stefano è sempre un grande piacere vedere i tuoi post ce la facciamo a fare un'uscita insieme quest'anno? un grande abbraccio johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati