Sampei Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 sembrano finti !!! Il massimo delle perfezione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 immagini splendide... complimenti ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Grazie della dedica della foto dei caprioli, Spero non siano loro ma temo di si i colpevoli dell'aumento delle zecche. In questi ultimi anni sono molto aumentati di numero. Belle le foto, non fare il modesto a fare i primi piani dei funghi sei tra i piu' bravi. Riesci a mettere a fuoco sia il fungo che lo sfondo, era un discorso di profondita' di campo e di tempi vero? Bisogna che me lo vada a rivedere. Il 19 ha piovuto se non erro lo sai meglio di me quindi tra pochi giorni............ Ma io vado a nord per cui questa buttatella non mi tocca. Stammi bene. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 grande STEFANO....come si dice la classe nn è acqua.. :sviol: by enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Bravo Stefano, bella uscita con dei funghi incantevoli e poi...che atmosfera! Un salutone a tutta la famiglia e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Grazie a tutti amici Massi L'uscita piu' bella la faremo fra una 20ina di gg me lo sento :corna: LEO : da un maestro come te i complimenti sono davvero graditi MUFLO : Vorrei tanto venire a scoprire i tuoi boschi carinziani ....con te come guida sarebbe il non plus ultra ....quest'anno non mi riuscira ....ma il prossimo sicuramente .....facci sognare con le tue foto JHONNY : ....la dobbiamo fare per forza l'uscita .....magari con esito migliore di quella dello scorso anno .......un salutone e un abbraccio Sampei e marcog : .......e le foto purtroppo non li valorizzano come meritavano ...visti dal vivo .....grazieee CARLETTO : .... Carletto i frutti dell'acqua del 19 li dovresti vedere in questi gg .....e Sabato verro' a cogliere i tuoi avanzi ....un salutone grande Carlo FULL : ....Ricordo ancora il tuo post di qualche settimana fà ....funghi clamorosi ....quest'anno anche se a macchia di leopardo l'appennino Toscano è tornato in gran spolvero in fatto di qualità .....grazie .....un salutoone IELPO :.....sono le uscite che preferisco .....Grazie gabriele .....un salutone a te e Paola Spero che questa maledetta calura finisca presto e lasci spazio ad un bel periodo temporalesco.....L'appennino non aspetta altro Che sia di buon auspicio ......l'ultimo fungo trovato a a luglio ....con Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Ogni commento è superfluo, parole che racchiudono il senso di una passione genuina, grazie Stefano, una lezione grande per ciascuno di noi ste <{POST_SNAPBACK}> Mi unisco al pensiero di Muflo... Oh Tstorme!!! E t'hai trovato dei funghi FAVOLOSI!!! Maremma Diavola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Bellissimi funghi Stè !! Poi come li racconti tu , per il senso che gli dai...... mi fa sentire felice per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Belli ........belli...........e ancora belli enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Che meraviglia, Stefano!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Grazie Stefano!!!!!! per le emozioni che riesci a donarci............................ Grazie per le parole sui i "Babbi" ti sono nel cuore e ti comprendo in pieno....... Spero di uscire insieme al più presto nel bosco e magari con il Grande Drago che ovviamente salutamelo e abbracciamelo anche da parte mia............. Con affetto e amicizia ti saluto ovviamente insieme alla tua stupenda famiglia.............. antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 BRAVO!!!! stefano..... è sempre un piacere leggere i tuoi post nelle tue parole c'è tutto il mio credo.... un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Certo che la soddisfazione di trovarli nei nostri boschi...... FANTASTICI VERAMENTE GRANDE STEFANO Un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Senza parole stefano! veramente fantastici raccolti e foto splendide! COMPLIMENTI! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati