Enzo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ciao Amici APB vorrei informarvi che l'Associazione Culturale ArcheoAmbiente di Monteleone di Spoleto in collaborazione con il CESVOL di Perugia organizza un Corso per il riconoscimento dei funghi nella città di Monteleone di Spoleto . Il Corso , che sarà svolto da un vostro amico , si terrà nei giorni 1-2-3-4 Agosto nei locali di ArcheoAmbiente a partire dalle ore 20.30 per dieci ore totali. Si farà uso di funghi freschi ( assenti ) e di tante diapositive....... L'ingresso è gratuito e siete tutti cordialmente invitati ( almeno quelli che sono in zona ). Monteleone di Spoleto è bellissima e si trova in Valnerina a pochi chilometri da Leonessa, Spoleto , Cascia e Norcia. Ciao da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Sarei ben felice Enzo di poter partecipare..... ma a fatica riesco a far ferie a metà Agosto!! Ma prima o poi verrà l'occasione........ io ci spero proprio! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Si farà uso di funghi freschi ( assenti ) Scusa Enzo , ma il corso chi lo tiene , il mago Casanova ??? Io fino al 12 Agosto , sto al chiodo . Mi auguro che , chi potrà , non si farà sfuggire la ghiotta occasione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati