roberto Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Cari amici, come senz'altro avrete notato, abbiamo dato una nuova veste alla nostra casa. E ci stiamo ancora lavorando. ? Se notate malfunzionamenti o avete bisogno di delucidazioni, non esitate a scriverlo qui. Grazie e buona navigazione Il CD di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 È bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 bellissimo vestito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Funziona tutto? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2020 ? . . . un mese fa, c'avrei fatto la firma . . . . 95 % ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Arturo è incredibile per uno che non sa cone funziona è sembrata una cosa facile cambiare veste da un giorno all’altro ma ieri sera mentre giravo su vecchi post ed erano persino rientrato dei problemi vecchi di aggiornamento mi sono reso conto del capolavoro ??❤️ È bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 BRAVI BRAVI BRAVI ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Mi piace molto la nuova veste, per ora mi sembra sia tutto ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati