funghimundi Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 CACCA!! foto 1 (con flash) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 foto 2 (senza flash) ... e non chiedetemi odore o sapore perchè forza con le ipotesi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 dimenticavo l'habitat (che comunque si capisce...) faggeta 1.300 mt circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Tasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Almeno ci potevi mettere una mano.....vicino , per stimare le dimensioni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Almeno ci potevi mettere una mano.....vicino , per stimare le dimensioni !! <{POST_SNAPBACK}> non so perchè ma ho resistito! anzi lo so perchè: ci sono già diversi riferimenti per la dimensioni (foglie del faggio, noccioli di ciliegio, nella 1 piede del cavalletto..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 VORBE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Mi hanno detto che sei un grosso mangiatore di ciliege.....quindi il tuo? :lol2: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 .....dai dai arriviamo al nocciolo :lol2: :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 VORBE!! <{POST_SNAPBACK}> Forse mi sà che hai indovinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Non vi buttate....che rischiate di caderci di faccia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) Non vi buttate....che rischiate di caderci di faccia !! <{POST_SNAPBACK}> Preferisco pestarla.....visto che ho giocato il supernalotto Modificato 28 Luglio 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Non sono un granché come "coprologo", ma la volpe a cui diamo da mangiare tutte le sere davanti alla finestra della cucina ci lascia i suoi "regalini" nel piatto, e ci sono spesso all'interno noccioli di cilegia o di prugnoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Propenderei per erbivoro - vedi piccolo cervide . Ho fatto una figura di cacca ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 i cervidi mangiano le ciliegie?, il capriolo si ma le sue cacche mi sembrano abbastanza diverse da questa, Se è un mammifero non sono poi molte le possibilità, la volpe e il tasso, perchè gli altri mustelidi fanno cacche più piccole. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati