mazzeip Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Riuscite ad avvicinarla parecchio?cerchiamo di non esagerare, per non abituarla male; rimaniamo doetro la finestra della cucina (da cui ho fatto la foto, a circa tre metri da lei). Quando esco con il piatto, il più delle volte lei è nascosta in giardino (il giardino è molto grande, ma spesso riesco a intravedere le orecchie dietro un cespuglio ) e comunque, appena rientrato in casa, lei è sempre lì che mangia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Devo ribadire che è davvero bellissima! Ti invidio tantissimo, le pochissime volte che ne ho avvistata qualcuna, sono state davvero ad effetto lampo..:aa: Grazie! Un saluto Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 (modificato) Ciao ragazzi! La prima foto mi sembra relativa a fatte di Vulpes vulpes, la seconda probabilmente di ungulato. No al tasso nè ad altri mustelidi (faina e martora fanno "cose" assolutamente differenti da quella fotografata...; donnola ed ermellino sono troppo piccoli!). Canide... sarà proprio la volpe! Anche per averla fatta vicino ad una roccia (di solito ce la fanno sopra, in bella vista!) Maribea Modificato 11 Agosto 2005 da Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati