michele66 Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Mamma li turchi,ragazzi miei.. E' scoppiata la peste boletica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Vi presento un caso patologico, sicuramente da studiare molto attentamente ed approfonditamente.. Quest'uomo non è assolutamente normale: probabilmente nei suoi geni avrà una componente micetica agli altri umani sconosciuta...ma lui proprio normale non è!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ecco a voi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 E questo , invece , sono io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Di queste famiglie non so quante ne avremo trovate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Giovanotti che crescono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 A Michè te possino..... Lui non è normale e ce lo sapemo ma tu mica ce vai liscio ......sei quasi peggio Scusa l'interruzione ma ce voleva ....adesso me godo le artre foto, che ce sarà sicuramente da fasse venì male Un e.....a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ahimè ho scattato un sacco di foto sfuocate.... :aa: :aa: :aa: Ho solo quella del raccolto finale scattata a casa.... Diciamo che non ho affatto esaagerato.. ma oggi stare entro i 2 kg era cosa pressochè impossibile..a meno che non si volesse far ritorno a casa dopo un paio d'ore da inizio raccolta..... :imho: A domani, ragazzi..corro al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ecco a voi ...... <{POST_SNAPBACK}> Forse sono i baffi. In realtà antenne boletiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 o'icche' c'e' in Trentino??? Mamma mia....che peccato non esserci...ma ad Agosto non machero'...speriamo sia sempre bono... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ehi, lasciatene qualcuno anche pe noi! Ve possino...... ciao RENATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 anch'io ho fatto qualche foto.il bestione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 la coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 dentro l'albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati