baffo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 troppa luce ma è bello lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 vi saluto tutti arrivederci a Rodengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ......... e che la peste boletica continui così ci delizierete con altre ottime immagini Complimenti Michele, complimenti Angelo Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Se peste sia..... voi sicuramenti siete gli UNTORI Mi fa sempre piacere vedere le vs facce sorridenti in mezzo ai boschi e sopratutto in mezzo ai porcini.... Un ai due attori Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 che spettacolo ..se il trentino fosse più vicino..... :aa: johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 ...angiolino caro...nella foto con i bestioni mi sembravi piuttosto appagato....buon segno ...Michè...guarda che "annà co lo zoppo....s'empara a zoppicà" che Dio Vi benedica tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Ma ditemi un po', io tutto il mese di agosto che non sono in ferie devo sopportare queste cose? Ve possino. Certo se nel periodo che viene su fuoriclasse non ci fosse neanche un porcino non so cosa pagherei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Avete na faccia tosta a postare queste bombe a mano Be dateci sotto noi del Lazio siamo nel fuoco mi tocca andare in montagna x origano Continuate pure a farci rosicare Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Volete vedere la foto del raccolto????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 ...e lo chiedi pure? ..forza, postala!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Io sto aspettando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati