Micio Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 bruno.... la val visdende è in pieno fermento. e questo è una informazione certa visto che domenica un mio amico era su. quindi affrettati altrimenti te li raccogliamo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Mi chiedevo l'altro giorno...."ma dov'e' finito Maurizio???" Torno domenica dal mare e bada che ti trovo... Complimenti...divertimento allo stato puro, splendide foto a paesaggi mozzafiato... Quanto mi manca il Trentino quest'anno...mi sa proprio che una scappatella a metà Agosto ce la faro'.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 se sono a casa e non volo oltre oceano,MASSIMO ti chiamo e andiamo a trovare bruno nella mitica VAL SISDENDE OK ?????? CHE SO PER CERTO....che si è già preso le ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 NE HAI TROVATI, NE HAI TROVATI!!! Gran bei posti, c'ero l'anno scorso in settembre UN SALUTO MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Complimenti Maurizio tutto spettacolare un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 MAURO...... sono posti incantevoli e che danno soddisfazioni INCREDIBBBBBILI !!! SALVO..... il mestiere del fungaiolo è come una droga "+ ne trovi e + ne troveresti " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Io non avevo mai visto niente del genere e se qualcuno lo avesse raccontato non nego che avrei fatto fatica a credere........ che altro dire???? Quando vedo tanta grazia penso che sia meglio per la mia salute stare a casa. L'embolo è dietro l'angolo......... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 LO SO che quando tornerai a casa avrai di che parlare oggi sei in buona compagnia e chissà non ci siano sorprese per domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 STREPITOSO TUTTO DA APPLAUSI GRANDE MAURIZIO :halla: :halla: CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Sono semplicemente sbigottito, Funghi veramente belli, quella valle quest'anno aspettava proprio voi. E ci credo che prima andavi al mare, tanto avevi un poker d'assi da giocare al momento giusto. Complimenti davvero. Solo una domanda se me la permetti, e se non ci resti male, ma con cotanta abbondanza qualche funghetto piccolo, potevate lasciarlo a qualche altro disgraziato. Un ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 :e:e: :stump: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Sono tramortita!!! Estasiata!!! :halla: :halla: :halla: Stupefatta!!! Per dividere tutto intendi dire che ce ne spedisci qualche cestino?? pardon , volevo dire.... Cassetta? Grandissimi!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 CARLETTO...CARLETTO !! le foto non rendono molto,ma ti assicuro che ne abbiamo lasciati molti anzi moltissimi.MA......... il problema è che il giorno dopo erano tutti pagnocchetti come si dice qua, quindi lasciarli è comunque tutti in regola col cappello superiore ai 3 CM LADY...........sai qual'è il problema ,è che li ho congelati tutti,e da qua a genova non rimarrebbe nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati