Gibbo Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Finalmente l’ho trovata!!! ieri sera e c’era poca luce, ma stamani pur se piovendo sono tornato a fotografarla. stupenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Altro gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Ciao Gibbo, c'è un campo, a dieci minuti da casa mia, in piena pianura padana, che ma maggio e ottobre si riempie di questo bel fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Pieno pieno.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Non sapevo cos'era, mi aiutaste a riconoscerla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 In questi giorni provo a ripassarci, a vedere se sono rinate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 domani anch'io,al campo da Golf vedo se sono rimaste dopo questi acquazzoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Grandissimi!!!! Grazie.... credo che questi approfondimenti siano importantissimi per conoscere meglio certi funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Maggio 2023 Condividi Inviato 28 Maggio 2023 WhatsApp Video 2023-05-19 at 13.53.52.mp4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Maggio 2023 Condividi Inviato 28 Maggio 2023 centinaia di saproamanita vittadinii, in piena città, una decina di giorni fa... Ciao a tutti, ci sono ancora.... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati