fario73 Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 non sarà sicuramente la più bella di quelle che arriveranno dai nostri naturalisti...... ma almeno sarà il pretesto per ripartire con i vari anfibi...... seguitemi e fate vedere di cosa siete capaci... forzaaaaa ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ...Bufo bufo....ovverosia il principe degli anfibi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 un paio di foto di rospo (Bufo bufo credo). è uscito dopo uno scroscio di pioggia in un bosco maremmano, il mio occhio allenato a cercare neri l'ha individuato come soggetto estraneo ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 la seconda una cosa: per quanto fare foto ad animali sia per me un piacere irresistibile, ci vogliono alcune precauzioni: se siete vicino e magari usate il flash, fate meno foto possibile, per minimizzare il disturbo del lampo, che per gli occhi degli animali è davvero forte; cercate di non fare foto "di rapina": tanto lui vi vede e vi sente molto prima di quanto pensiate, a meno che non siate appostati in un capanno è impossibile rendersi invisibili . è molto meglio essere pazienti, avvicinarsi lentamente e lasciare che l'animale, dopo il primo momento di paura, si abitui alla vostra presenza. Ciao Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 oh bischeraaaaaa! bella la seconda foto....bel primo piano davvero..... bravo anche tonaino...vedo che avete recepito al volo...... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Matteo non si vede molto bene la specie ma la prima foto è secondo me una rana non un rospo. Se la baci non diventa principe. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 si è vero.... lo penso anche io.... ho fatto il post abbastanza generico..... peccato però perché se la baciavo mi ritrovavo una bella principessa..... ?? matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Il Bufo Bufo di Tonaino ha un c.......oserei dire... da sposa! Ma cosa mangiano... ?!? Mentre quella di Matteo al massimo è una Buffa Buffa...ma comunque una rana...con dei bei colori e particolare comunque... IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 biacco.... ho letto il primo rigo del post.....ho avuto paura di leggere il resto.... vabbé che il mio ragazzo è piccolo.....ma hanno istituito anche un angolo dei ragazzi.....potrebbero anche venire a leggere qua.... non esagerare.... ciao grande... Matteo PS segue mp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 8 Dicembre 2004 Condividi Inviato 8 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Questo/a era in val Formazza; l'ho visto sotto un pinetto e mi sono fermato a fotografarlo/a: sotto lo stesso pinetto c'era... UN EDULIS!!! Vuol dire che "segnano" anche loro?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 bé, almeno per ringraziarla potevi baciarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 L'avrei fatto volentieri, anche se non so se avrebbe gradito... Comunque, il rospetto è uno dei miei animali preferiti, in un certo senso mi ci identifico... spiritualmente, perché lo vedo come tranquillo e sognatore . Ho "inciso" in casa mia due cd "artigianali", quasi per gioco, nei quali canto e strimpello la tastiera; la copertina, in entrambi, ha un rospo in primo piano che guarda un delfino da lontano: come se il rospo (io) guardasse il delfino con ammirazione, sperando di diventare un giorno Bello (in tutti i sensi) come lui. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati