ALDO Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 6 ore fa, ALDO ha scritto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Grazie Aldo per questa carrelata di colori e montagne purtroppo ci dobbiamo adeguare a questo periodo con uscite casalinghe. Lo so che tu vorresti girellare di più ma ora è così aspetteremo periodi migliori. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ciao Lupone Per me è dura adeguarmi avendo vicinissime queste montagne praticamente deserte o quasi. si dovrò farmene una ragione, pazienza anche se qualche bella camminata sarebbe stata un toccasana per la mia salute e....per i miei occhi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 per me le faggete a fine stagione hanno un grande fascino, tanto che mi perdo funghi per guardarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati