roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Scendendo verso il Lago, un funghetto, lungo il sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Alle mie spalle il Monte Rondinaio (m.1964) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Si attraversa una zona umida e questa dovrebbe essere un Eriophorum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Poco prima del Lago, un "boleto" essicato in loco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 di lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Sulla riva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Ripercorriamo il sentierino che costeggia il lago, la voglia di un tuffo è forte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Rientrando verso le Radici, facciamo una deviazione per tornare a vedere Sasso Tignoso (m.1492) Si tratta del più elevato affioramento ofiolitico dell'Appennino Modenese. E' costituito da roccia basaltica piuttosto alterata, posto a cavallo tra le vallate dei torrenti Dragone e Scoltenna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 (modificato) Alla sera, a cena ....... Bisteccone sulla Brace e patatine fritte mmmmmhhhmmmmm ... mi torna l'acquolina in bocca....... a presto per la seconda parte...... ENDING Modificato 31 Luglio 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Aspetto con ansia la seconda parte Belle come sempre le tue scorribande in questa parte di appennino a me ancora sconosciuta .........aimè Un salutone stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mi piacciono sempre tanto i tuoi racconti di escursioni E devo complimentarmi con tutti e due, siete proprio in gamba...considerato anche il caldo ammazzagambe Ora attendo la seconda parte...e me la pregusto già Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) Testa non inorridire per i dislivelli!!! Ciao, in questo momento, obbligata dal lavoro rimanere in città nella calura afosa della pianura, ti invidio!!! Hai percorso uno dei tratti,per me,più belli del mio Appennino, dove quando posso , vado anch’io scappando dalla caotica grigiofumodilondra città. Non sarà bello come le Alpi, che amo tantissimo, ma il suo fascino ce l’ha … Questo è il Lago Santo visto dall’alto del Giovo Modificato 1 Agosto 2005 da Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Appena un po’ più in là, il lago Baccio, ancora più bello e naturale e con un campionario di vegetazione palustre con specie da noi molto rare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Da vedere anche in inverno, l’ambiente è quanto mai suggestivo quando il ghiaccio e la neve ricoprono la superficie del lago e l’anfiteatro glaciale che lo circonda :o :o Ciao, al prossimo giro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Ciao Roberto, non mi annoi proprio...anzi, per quanto mi piacciano molto le Alpi e le Prealpi, il mio cuore è rimasto sull'Appennino ed è un vero piacere vedere i tuoi "servizi"...continua a postarli, mi raccomando. Sono felice che finalmente tu abbia tolto il gesso! Buona notte e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati