Gibbo Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 16 ore fa, Lupo di Toscana ha scritto: Mi dispiace non essere stato presente sicuramente dai vostri racconti trapelava la gioia di aver trovato il poggio magico ,ecco quello è la mia nota negativa nel senso che mi piace andare all'avventura poi se funghi ci sono bene e questa tipologia di uscita che mi affascina finchè le mie gambe reggeranno in fin dei conti sono stati la giusta riconpensa di 10 Km di bosco .. Si sono queste le uscite che mi piacciono di più all'avventura...................... bravi e complimenti per i neri fantastici............. Luponeeeee le giornate Maremmane belle le abbiamo vissute anche quest’anno dai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Hai Ragione ma mi piace assai .......... Ma è piu' bella l'avventura Senza ieri ne' domani Tutto il mondo fra le mani Per fermarsi o per andar........................................Modugno Lo sai che ormai che il Trio è quasi una istituzione che poi a seconda delle possibilità di ognuno di noi diventa coppia o tris o quartetto.............. belle immagini grazie come sempre ...................... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Mitici: non è c..., è bravura ? A me sembra di riconoscere il Belagaio, ma poi i boschi si assomigliano. Ovviamente concludo con un immenso abbraccio pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2020 8 ore fa, pedro ha scritto: Mitici: non è c..., è bravura ? A me sembra di riconoscere il Belagaio, ma poi i boschi si assomigliano. Ovviamente concludo con un immenso abbraccio pedro No Roberto, son due posti diversi ed ambedue lontani da li. Il video del Lupone è di luglio pensa te.... quando ero a casa da lavoro. Abbraccissimo a te e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Gibbo non amo molto quei boschi, ma forse perchè tra rami e spine sbatto dappertutto Ma i funghi che ho visto sono tanta roba e mi sarebbe piaciuto esserci, sarà per l'anno prossimo o chissà quando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati