GIANLUCA Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 CIAO A TUTTI MI SONO DOCUMENTATO NEL WEEK E HO OPERATO LE MODIFICHE NECESSARIE ALLA FOTO DI PRESENTAZIONE E L'HO INSERITA... SPERO SI RIESCA A VEDERE.. UN SALUTO A TUTTI..!! GIANLUCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 ...romanus.... ...non cambi mai!!!!!!! Gianluca diminuisci la dimensione della foto (in kb) che sennò non viene allegata. Assicurati che sia sotto i 200kb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Secondo me Gianluca si riferiva " all'avatar " , la piccola foto sotto il nome/nick . Lanci , sarà mica che stavolta tu ..... ??? P.S. In caso contrario , ha ragione Lanci !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANLUCA Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Grazie Lanci, ho risolto quasi tutti i problemi, pastrocchiando un po' nel sito sto arrivando alle conclusioni..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Chiedo scusa a tutti e due! Visto che siamo sotto la sezione "Gioielli del bosco", pensavo che volesse allegare un'immagine e non ci stesse riuscendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Invece mi sa che avevi ragione tu !!!! Bohhhhh !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati