Mony Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 :aa: Non riesco ancora a crederlo, ma la mia vacanza è finita oggi! Dovevamo ancora divertirci e rilassarci per altri 6 giorni, ma la mia schiena ha chiesto giustizia e così eccoci rientrate "prematuramente". Stamattina allacciandomi una scarpa la mia schiena si è bloccata e così, avendone già sofferto anche in passato, non mi è restato altro che disfare le tende e rientrare a casa! Eravamo in un albergo da sogno, che abbiamo solamente usufruito per un paio di giorni....e nemmeno fatto un bagno in quella piscina spettacolare!!! Il mio spirito e l'umore è sotto zero, ma io e Marci sappiamo già come rimpiazzare la settimana persa....ad Ottobre qualcuno ci rivedrà presto, non aggiungiamo altro! Sono stati 9 gg. di funghi spettacolari abbiamo fatto circa 300 foto nei boschi ed abbiamo raccolto tantissimi "bomboloni".....tsè, alla faccia di chi mi ha accusato di non essere una gran fungaiola!!! Presto le foto, ne vedrete delle belle....peccato che la vacanza si sia interrotta qui, ma tra 2 settimane saremo ancora in pista e poi a Settembre il raduno in Carinzia....e poi e poi.....insomma non siamo fuori azione, per cui stay tuned! Ci siente mancati ed abbiamo pensato a voi..... Un abbraccio amareggiato, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mi dispiace sinceramente che abbiate dovuto interrompere le vostre agognate vacanze... :aa: :aa: Spero di cuore ti possa rimettere al più presto... In attesa delle vostre splendide foto.. Un abbraccione ed un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 mi spiace molto x l'inconveniente della schiena,ma vedrai che andrà tutto a posto,e come dici ci sono ancora molte occasioni PER ADESSO CURATI E NON PENSARE AI PORCINI ..... CI PENSEREMO NOI AL TUO POSTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mi dispiace sinceramente che abbiate dovuto interrompere le vostre agognate vacanze... :aa: :aa: Spero di cuore ti possa rimettere al più presto... In attesa delle vostre splendide foto.. Un abbraccione ed un bacione <{POST_SNAPBACK}> Grazie Michele, adesso mi toccherà stare a casina qualche giorno e dopo tornerò nuovamente in forma...spero!!! PER ADESSO CURATI E NON PENSARE AI PORCINI .....CI PENSEREMO NOI AL TUO POSTO <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo, ne abbiamo raccolti tanti e mi sono saziata ma a presto tornerà la voglia e lì ci vedremo in campo di battaglia!!! :lol2: Bacioni a voi, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mi spiace.... ma lo spirito che si legge tra le righe mi rincuora!!! Mony maremma bona rimettiti a posto!!! Felice di risentirvi comunque, siete mancate non sapete quanto.... Un abbraccio. Gibbo. ....al raduno in Carinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mony, Mony, :aa: :aa: :aa:, ma non c'è qualche sistema "drastico" per rimetterti un po' su? Chiedi ad Arturo, che lui è un esperto in cure...... da cavallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mony, Mony, :aa: :aa: :aa:,ma non c'è qualche sistema "drastico" per rimetterti un po' su? Chiedi ad Arturo, che lui ? un esperto in cure...... da cavallo <{POST_SNAPBACK}> Per il momento, nonostante un punturone da cavallo a base di cortisone, il dolore permane uguale! Ci vuole pazienza con ste cose, ed io aspetterò in attesa di riniziare!!! Vedrete quanto vi divertirete in Carinzia...ci ho lasciato il cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 :Sono stati 9 gg. di funghi spettacolari abbiamo fatto circa 300 foto nei boschi ed abbiamo raccolto tantissimi "bomboloni".....tsè, alla faccia di chi mi ha accusato di non essere una gran fungaiola!!! <{POST_SNAPBACK}> ......ti abbiamo solo pungolato a dovere e tu hai risposto alla grande...... comunque ancora non si è visto nulla....... :corna: :corna: Ci spiace per l'infortunio e ti auguriamo prontissima guarigione (in tempo per la prossima "buttata")......... Un ne Gian e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mi dispiace, e parecchio!!.....ma vi rifarete..... Ciao Andrea P.S. ad Ottobre qualcuno ci rivedr? presto.....cosa intendi?.....Maremma forse ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Cara Mony, sono sinceramente dispiaciuto per il tuo forzato rientro So bene cosa sia...a me 1 o 2 volte all'anno un'ernia si rimette in moto premendo qua e là e non c'è niente da fare se non stare orizzontali e far passare alcuni giorni, scaricando la colonna... Confido che almeno tu possa leggerci, così da distrarti un poco Un abbraccio a te e alla solidale Marci giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mannaggia Mony brutto dover abbandonare così, ma d'altra parte raggiunti i 74 anni certe cose vanno messe in conto... Scherzi a parte un abbraccio grandissimo, spero di non aver contribuito con la scalata della "cattedrale" a compromettere la tua schiena, siete uno spettacolo ragazze, che voglia di tornare nel bosco con voi!!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Proprio sul piu' bello..ti sei beccata il Colpo della Strega Mi dispiace...un sacco, proprio adesso che avevi iniziato a prenderci gusto, Riposati e curati che di occasioni ne avrete ancora molte Un abbraccino soft soft leggere leggero :halla: :imho: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Oh Mony, che peccato.. immagino il tuo dispiacere, vedrai che ti rifarai alla grande Un abbraccio Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) p.s. ti auguro il triplo della raccolta di Baffo, per la prox volta! Modificato 1 Agosto 2005 da Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Mony....noooooooooo!!!!!!!! Non sai quanto mi dispiace... Stai tranquilla che avrai altre occasioni per divertirti e condividere gioie... Un abbraccio grandissimo ed un augurio di pronta guarigione. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati