Mony Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Mi dispiace molto ma sono sicuro che ti rifarai alla grande un angelo <{POST_SNAPBACK}> Lo spero tanto Angelo!!!! Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Sicuramente un peccato...........poteva finire meglio la vacanza.......... ............ma finchè è durata..... in bocca al lupo . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ti auguro di riprenderti al più presto poi so che hai la ciambella di salvataggio e quindi son tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ..................................Guarda come stavo messo io , mentre voi eravate al fresco , tra i funghi carinziani !! ....................... Carlo, sei davvero tu? Un cotechino in fase di prebollitura ha lo stesso aspetto! Curati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Povera piccola Mony .... che peccato!!! ma non ti preoccupare :aa: ... qualche giorno di riposo... e poi!!! ne combinerai delle belle, lo sò... ormai sei lanciata.. Gran fungaiola non più solo sulla carta... dai posta le foto!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Mony, se hai visto "mediterraneo" c'è una frase che dice: "chi vive sperando, muore ca.... "... Forza e coraggio! non ti conosco ma hai dato talmente tanto entusiasmo e allegria a questo forum, che sicuramente avrai anche la forza e determinazione per guarire in fretta! Non sperare, ma sii certa della prontissima guarigione per essere sui blocchi di partenza per altre scorribande! In bocca al lupo! e complimenti ancora per tutto quello che ci hai dato! Un forte Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Povera piccola Mony ....che peccato!!! ma non ti preoccupare :aa: ... qualche giorno di riposo... e poi!!! ne combinerai delle belle, lo sò... ormai sei lanciata.. Gran fungaiola non più solo sulla carta... dai posta le foto!! Ross <{POST_SNAPBACK}> Ross, grazie mille per l'incoraggiamento...ma le foto le ho già postate ieri sera!!!! Vedi questo 3D M&M in vancanza Guardare gente, guardare!!! :contr: Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Mony, se hai visto "mediterraneo" c'è una frase che dice: "chi vive sperando, muore ca.... "... Forza e coraggio! non ti conosco ma hai dato talmente tanto entusiasmo e allegria a questo forum, che sicuramente avrai anche la forza e determinazione per guarire in fretta! Non sperare, ma sii certa della prontissima guarigione per essere sui blocchi di partenza per altre scorribande! In bocca al lupo! e complimenti ancora per tutto quello che ci hai dato! Un forte Lorenzo <{POST_SNAPBACK}> Sì, il detto lo conosco bene mannaggia ma ho speranza e tanto ottimismo! Oggi sono stata parecchio a letto, ho fatto una postazione strategica con il notebook in modo tale da non sforzare la schiena e rimanere in posizione orrizontale!!!! :lol2: La forza di guarire c'è eccome, anche perchè tra un paio di settimane scatta un'altra tappa...in trentino! Perciò, devo guarire per tempo! Un abbraccione, baci! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati