Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Vi ringrazio. Siete sempre molto gentili. :halla: :halla: Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Come al solito dalle tue foto traspare tutta la tua GRANDE AMMIRAZIONE verso la Natura, capace di regalarci questi piccoli grandi tesori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Foto veramente stupende, Gianky... sei veramente un artista con un animo gentile e nobile. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 9 Agosto 2005 Condividi Inviato 9 Agosto 2005 I piccoli miracoli continuano........ Libellula Ridens <{POST_SNAPBACK}> :lol2: O Gianky, noto solo ora il perchè quella libellula aveva tanto da ridere...e te credo, con quel pò pò di cannozzo tra le zampe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Sto "Ripassando" i post persi Questo è straripante di foto curiose e davvero belle!!! Complimenti Gianky Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Complimenti belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 bravo gianky !!! mi ricordo quando si parlava di far foto alla baldacci ! be,mi sa che quasi ci sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Sono tornato da un paio di giorni e trovo dei complimenti che non avevo ancora letto. Rinnovo il mio grazie a tutti voi. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Posso mettere un mio piccolo contributo? C'era tanto ma tanto vento.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 mamma mia, che spettacolo quelle delle libellule! eccezionali! con quale attrezzatura le avete scattate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Gianky..mi era proprio sfuggito questo 3D Semplicemente stupendi i tuoi scatti... :halla: Non mi resta che... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juliet Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Foto davvero magnifiche! Sei bravissimo! Perchè non fondi il National Giankygraphic? ^^ complimenti ancora!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Molto belle, salutoni. Mario. P. S.: bellissima citazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Scatti davvero meravigliosi... Oh Gianky...ma dove ti sei cacciato...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati