olly Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 apprfittando della festa nazionale svizzera...ho passato un lungo w/e nei miei amati boschi....che bello!!!!!! bosco pieno di funghi....ho fatto un sacco di foto... speriamo nella determinazione... iniziamo da questi...erano infestanti.... ne ho raccolto sempre nei limiti....o quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 c'e ne erano di tutte le taglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 in coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 con il piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 un trio nell'erba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) come dicevo il bosco era pieno di funghi.... R. adusta Modificato 2 Agosto 2005 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 R. emetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 R. paludosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) da sotto... Modificato 2 Agosto 2005 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Rozites caperatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Boletinus cavipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 sempre lui...un po' più vecchio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 ogni tanto capitava di incontrarli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 fra i sassi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 single... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati