daiano Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Un gran bel reportage, Olly...di quelli che consentono a noi che vaghiamo per le Alpi di imparare un fungo in più Peccato che io non riesca a farmi entrare nella capoccia il nome di quelli col cappello marrone e il gambo bianco :lol2: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Che dire anche nei tuoi confronti... Mi sa che se tu inzi stile lo scorso anno tu ci metti tutti in gastigo... Ciao Grande Olly, un abbraccio ed a Presto. massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 sempre felice di leggerti e ammirare le Tue immagini. Un abbraccio Olly.... spero presto di persona! ...oh ma ti sei messo sotto a studiareeeeeeee...... Secchione!!!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 grazie ragassi... ma è frequentandovi anche solo via web che mi invoglia a trasferire le mie immagini e sensazioni... come io ne ricevo da voi... siamo propio una bella comunità... se poi riusciamo a vederci di persona "A passeggio nel bosco"mi renderebbe più felice ancora.... un abbraccio virtuale a tutti...oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Olly, son spettacolari!!!! E dire che come ti ho scritto nell'altro post, pensavo di venir su sabato mattina, poi la paura del maltempo e il senso del dovere hanno avuto il sopravvento... Aspetto speranzoso... Ciao e complimenti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Complimenti Olly, ottime immagini che testimoniano la bellezza dei tuoi ritrovamenti Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ciao Olly, gran bel reportage, un vero tuffo nel mondo dei funghi, le foto sono splendide. Adesso me le ripasso....quei lattari li devo memorizzare meglio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ciao OLLY, anche tu non mi sembra che stai a dormire GRAN BEI POSTI e FOTO STUPENDE Un saluto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Bravo Olly!!! davvero un post (ed anche un posto ) eccellente! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 gabri...lo sai che basta una telefonata e la voglia di mettersi in macchina..... un caloroso saluto leo salvo maurobo funghimundi CIAO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 tra la festa nazionale svizzera... il patrono dell'aprica..... il santo di seregno... la ricorrenza del vattelapesca.... sei sempre in giro VERGONATI LAZARUN!!!! :corna: ...hai sempre il cesto pieno ciao bel fio johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Bravo Olly. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Lo so Olly e ti ringrazio della consueta disponibilità, ma son sempre inguaiato ultimamente!!! Buon week-end. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Uè Olly, la finisci con sti funghi? Non ne posso più! Questo week-end proverò un giro in Val Gerola........ chissà, magari...... con un po' di c...... Scherzi a parte, proprio dei bei fungoni.... A presto, ciao, Roberto :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Grande Olly da rimanere a bocca aperta. Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati