roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 L'Autista mi concede una "passeggiata" sulla strada del rientro, ed allora scelgo di andare a vedere dalle parti di Campaiana (Pania di Corfino). Questo è il bosco che vado a visitare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Dopo un tratto di ripida salita, spiana e sale in pianette che mi ricordano il Ceppo. E' possibile scendere anche da sopra, ci arriva uno sterrato. Chi conosce la zona, probabilmente ha capito dove sono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Il bosco è infestato da questi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ne trovo di grandi, piccoli, da soli, a ceppaie....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Naturalmente ci sono mooooolti altri tipi di funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 se qualcuno gli può dare loro un nome ..... grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 da sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 le lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 qua e la .... un tocco di colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Questo ha la cuticola che sembra pelle di daino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Poi l'Autista chiama e devo rientrare...... vicino alla macchina una bella "mazza di tamburo" ciao a tutti ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Bellissimo Roberto, grazie per la passeggiata, Ho aspettato che finissi anche la seconda parte. Hai trovato anche un sacco di funghi da studiare G R A N D E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ciao Arturo ieri mattina mi sono finalmente tolto il gesso, l'ortopedico che mi ha visitato, ha detto che è rimasto un piccolo scalino, che sicuramente mi darà noia nel tempo, quando non lo sopporterò più andrà operato. Questo più o meno il dialogo che c'è stato ..... Ortopedico: Deve muoverlo da se, senza forzarlo, poco alla volta, ma niente massaggi o fisioterapia, che lo scaldano, meglio tanto sole! Alfreda: Allora si può andare al mare? Ort.: si Io: Ma perchè, il sole c'è anche in montagna Ort.: Certo, anzi ancora meglio,..... passeggiate,..... movimento Io: Se per caso andassi per funghi, il cesto lo posso tenere al sinistro o è meglio non sforzarlo? Ort.: No no va bene il sinistro che si rinforza, ma dove vai a funghi Io: Apuane, Appenino un po in giro Ort.: Adesso la buttata è passata, ma speriamo ne rinasca, ci vediamo in Campaiana! Al.: Anche l'ortopedico fungaiolo è andato a trovare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati