Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Anche se tutti gli amici che sono venuti a trovarmi vi hanno già anticipato foto bellissime di ritrovamenti fatti nelle zone che frequento durante le ferie voglio lo stesso mostrarvi qualche foto di giornate fantastiche e indimenticabili. Siccome non ho molto tempo per post. subito tutte le foto per me pi? care vi chiedo scusa ma cercherò di farvele vedere entro sera. Un saluto a tutti gli amici del forum,ma uno in particolare all'amico BOLEDER E VIA CON LE PRIME.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Il primo di luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ragazzi inizia la buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 QUESTO MI HA FATTO QUASI VENIRE UN :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Non poteva mancare la foto con mia figlia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) BOLLATINA Modificato 2 Agosto 2005 da Maurobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 TRE FRATELLINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 PER ADESSO DEVO SALUTARVI, HO UN IMPEGNO, A FRA POCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Non ho parole !!!!! Ma sei pazzo a mettere foto del genere qulcuno debole di quore potrebbe lasciarci le penne !! Complimenti vivissimi sono dei fantastici esemplari Posso sapere la data del tuo invidiabile raccolto !!!!???? Che il boleto sia con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati