marco-bo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ciao! Una roba eccezzionale quest'anno! Funghi favolosi! Bravissimo, bisogna anche sapere dove andare a trovarli, funghi come quelli che hai fotografato! Che belli! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 IO PENSAVO DI AVERNE TROVATI....MA questi sono troppo belli !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 senza parole.... bravo!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 OOOOOOOOOOOKKKKEEEIIIIII........... VVVVAAAAAAAAAA.....BENE........... Potrei dire tante cose ma........mi viene solo: GRAZIE MAURINO Ti aspetto la prossima settimana.........tocca a me chiamarti e dare i "NUMERI" Un abbraccione Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Mauro, sei una belva Certo che in diciotto giorni ne potevi trovare qualcuno in più. Ma andrà meglio la prossima volta Sto piangendo :aa: Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Accidenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Complimenti Mauro...avevo già scoperto in altre lande che sei una forza...ma questi son proprio formidabili!!! Ciao e arrivederci ad ottobre! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 BOLLATINA <{POST_SNAPBACK}> all'anima di bollatina !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ammetto che se io fossi incappato nella "Bollatina" sarei rimasto lassù come un ebete Ma devo imparare a controllare sentimenti ed emozioni! Segnamoci sul calendario questi giorni: seconda quindicina di luglio 2005...una quindicina da leoni! Complimenti per le foto, Mauro ! Salutoni giorgio <{POST_SNAPBACK}> ciao Giorgio adesso tocca a te,vai in alto e vedrai che ti diverti. Un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Mauro, sei una belva Certo che in diciotto giorni ne potevi trovare qualcuno in più. Ma andrà meglio la prossima volta Sto piangendo :aa: Salutoni e a presto Alberto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Alberto, cerca di non fare come Paolo che và in barca o al mare quando c'è la buttata! SCHERZO Alla prossima saremo insieme Un Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ciao! Una roba eccezzionale quest'anno! Funghi favolosi! Bravissimo, bisogna anche sapere dove andare a trovarli, funghi come quelli che hai fotografato! Che belli! Ciao, Marco <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco, in settembre avremo altre occasioni per andare di nuovo insieme, non prendere troppi impegni, un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 OOOOOOOOOOOKKKKEEEIIIIII...........VVVVAAAAAAAAAA.....BENE........... Potrei dire tante cose ma........mi viene solo: GRAZIE MAURINO Ti aspetto la prossima settimana.........tocca a me chiamarti e dare i "NUMERI" Un abbraccione Alessandro <{POST_SNAPBACK}> Ciao Alessandro, ti dico solo una cosa: NON MANCHERO' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 p...a miseria che lavori!!! Oioi...mi sa tanto che a metà Agosto saro' preso da una calamita Trentina... ..o chissà, meglio settembrina ed Austriaca...tanto, il nostro angolo dolomitico (Abetone) non ne vuole sapere di reglare certe emozioni che in passato ci ha dato... Massi <{POST_SNAPBACK}> Ciao Massi,hai ragione trovate così si fanno in pochi posti, ma la Toscana queste emozioni le dà anche lei. Un saluto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .............. a mettere via tutti quei funghi secchi io ci metto normalmente qualche anno..... complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Certo Mauro che chi si accontenta gode ! BEllo l'essicatoio. Io ho già fatto 4 telai, adesso devo inventarmi la struttura esterna, ma aspetto il modello M&M per copiare senza sforzarmi troppo <{POST_SNAPBACK}> Quando fai di queste trovate, 4 telai sono pochi, prevenire è meglio....... Ti auguro di trovarne almeno quanto me. Un SALUTO MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati