telefunghen Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Alla faccia della "Bollatina" Complimenti..hai passato proprio delle belle vacanze... e grazie per le foto. massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Prima di tutto, un SALUTONE a FUORICLASSE,TELEFUNGHEN e PAULBOLETO. La raccolta è partita circa dal 12 di Luglio fino alla fine,ho iniziato a LAGORAI e mi sono poi spostato in Val Cadino verso Passo Manghen. Adesso vi mando qualche foto dell'ultima parte delle mie vacanze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ottima la qualità dei Funghi e delle immagini.... complimenti! La Val di Fiemme so bene di cosa sia capace e Tu lo hai fatto vedere!! Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Decido di andare subito in alto. QUOTA m.1600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 CIAO GIBBO,ti ringrazio e spero che un giorno si possa fare un giretto insieme. Quante BRISE ho lasciato in questi posti, ero sempre solo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Poi verso la fine,mi sono spostato ancora più in alto,vi assicuro che tagliare per il bosco,per non fare 5 o 6 km. di strada, arrivi in cima che non ne hai più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Però anche da solo, ne valeva la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Qualcuno per cortesia lo banna?! E' dannoso alla salute!!!!! :aa: Ovviamente scherzo! E' una delizia per gli occhi! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Poi alla fine hanno voluto farmi compagnia:Alessandro,Raffaele e Giorgia di cui saluto, per il gran finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ciao MARCI, anche se siamo più o meno della stessa zona non abbiamo mai avuto l'occasione di incontrarci,mi auguro che una volta si possa passare una giornata insieme. Se non mi sbaglio nella tua foto c'è quello sciagurato di DONATELLO.E' stato uno di quei fortunati a venirmi a trovare. TI saluto e colgo l'occasione di mandare un anche a lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 All'inizio non ero molto fiducioso, però ero organizzato bene. (made in MAUROBO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati