Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .............. a mettere via tutti quei funghi secchi io ci metto normalmente qualche anno..... complimenti Marco <{POST_SNAPBACK}> E'stato un luglio veramente speciale, tieni botta, prima o poi capita a tutti. CIAO MARCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 UN SALUTO ANCHE A OLLY,ELENA,SAMPEI,MICIO e IELPO Anche se io solitamente ero da solo,? sempre meglio nel bosco essere in compagnia, per due motivi: 1) è bello condividere insieme una bella raccolta 2) guardate la foto, voi pensate che io non lo sia andato a prendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Mauro..per fotruna ero seduto... Ma sei un forza della natura.. Mi ricordo che quel pomeriggio che abbiamo fatto la camminatina infruttuosa io te ed Angelo..dicesti..."mi sa che quest'anno ho proprio sbagliato a prendermi ferie la seconda di Luglio".. :corna: :corna: :corna: Sei stato davvero un grande..e quella foto della "bollatibna" e' da manicomio boletico... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Dopo aver visto la foto della dispensa con quei 2-3 vasetti di porcini secchi, l'ho inviata alla Merlini SpA (commercio funghi) e mi hanno detto che ti nomineranno Socio Onorario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 non so che dire, caro Mauro, quest'anno la seconda quindicina di luglio ha dato molto in Altopiano di Asiago, Val di Fiemme, ed in alcune zone circoscritte dell'Alto Adige. Certo che bisogna saperli anche cercare i funghi, come riesci a fare tu. La Val di Fiemme e l'Alto Adige non sono facili come l'Altopiano di Asiago e so per conoscenza diretta che qualcuno, pur conoscendo i posti, è sceso con poche unità sia dalla Val di Fiemme che dall'Alto Adige. Ora, giustamente, il bosco richiede una pausa, e già ieri le orde fameliche rientravano sconsolate e con il cesto vuoto. Caro Mauro, sei grande, oltre che nella ricerca, anche nello saper scegliere durante la raccolta. E questo non è da tutti, ma solo l'esperienza insegna a diventare "grandi fungiatt" ciao con simpatia testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Garantito io ti ho visto all'opera e devo riconoscere che oltre ad essere una grande persona sei anche un gran fungiat ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Mauro..per fotruna ero seduto... Ma sei un forza della natura.. Mi ricordo che quel pomeriggio che abbiamo fatto la camminatina infruttuosa io te ed Angelo..dicesti..."mi sa che quest'anno ho proprio sbagliato a prendermi ferie la seconda di Luglio".. :corna: :corna: :corna: Sei stato davvero un grande..e quella foto della "bollatibna" e' da manicomio boletico... Un abbraccio Fabio <{POST_SNAPBACK}> Ciao Fabio, mi ha fatto piacere risentire te e Angelo e non vedo l'ora di rivedervi per passare un giorno insieme. Un MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Garantito io ti ho visto all'opera e devo riconoscere che oltre ad essere una grande persona sei anche un gran fungiatti angelo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Angelo te l'avevo detto che se venivi dove andavo io te lo scordavi il LAVAZE',adesso però non portarmeli via tutti, PENSIONATO DELLA MALORA. SCHERZO Un saluto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Complimenti per il post veramente entusiasmante belle foto e funghi bellissimi....per non paralre dell'essiccatoio sarà anche pesante però mi sembra ben fatto un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 UN saluto a TESTA e MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Maurobo chi non ha gli enzimi per poter metabolizzare le brise,vedendo il tuo post avrà delle coliche fortissime,complimenti per le bellissime foto Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati