Marci Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 INTRODUCTION Il 22 luglio sapete che siamo partite per l'Austria per passare una settimana in Carinzia a Seeboden e una in Tirolo a Sillian. Sapete come sono finite...... ma i dieci giorni che abbiamo passato fra quei monti sono stati meravigliosi. Che sia stato merito dei funghi? Merito della compagnia? Chissà..... Sta di fatto che alla partenza già pensavamo a settembre quando torneremo per il raduno!!! Vi anticipo che come post sarà un po' lungo, armatevi di santa pazienza e sedetevi. Marci Si parteeeeeee! Sosta in autogrill Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Premessa: doveva essere un msg a due mani, ma dato che tiene solamente valida una connessione con il medesimo pc, il nick sarà sempre quello ma cambierà la firma! :contr: Primo giorno, tanta attesa soprattutto per me dato che nelle uscite precedenti non ne avevo ancora visto uno di porcino, e cos? ci armiamo di bastone e cesto e via nibbosco. Il primo ritrovamento è un bellissimo lignicolo.... Fomitopsis pinicola!! Ne sappiamo troppo!!!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Qualche anno fa c'era un film che si chiamava "Viola bacia tutti"... in questo caso è "Mony bacia tutti"!!!! Li ha davvero baciati tutti!!! Questo è il bacio del primo galletto trovato Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Già, il mio primo galletto dell'anno....il bacio vale tutto l'anno! Ma proseguiamo, perchè la strada è ancora tanto lunga Qui una piccola fungaia di galletti ancora piccolini... Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 I galletti sono davvero invasivi, ma fortunatamente alla pensione ce li cucinavano, così non li abbiamo certo lasciati. Proseguiamo a passeggio nel bosco... Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 ...finchè Marci non trova il primo porcino carinziano, un piccolo e tosto porcino che ci dona speranza, dopo aver girato per un po'!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Scusate ma mi devo godere il mio momento di gloria.. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Dopo pochi metri Marci sussulta perchè ha trovato un altro porcino, ed io dietro di lei, nel lato destro ne vedo un paio... Prima bollata del 2005 per meeeeeeee!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 In ordine: quello di Mony Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 L'altro di fianco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 E il mio poco sopra Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 E finalmente il bacio gibbico!!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Inutile descrivere il nostro entusiasmo e soprattutto il suo!!! La sua gioia era contagiosissima Eccola con il fatidico trio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 E mentre Marci raccoglieva dei bellissimi galletti, trovo un altro bel porcino, con gambo davvero tosto!!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Qualcuno la fermi!!!! Mi teneva impegnata a raccogliere i galletti e nel frattempo lei faceva manbassa! Però qui scatta la foto ricordo di gruppo. Noi tre Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati