Enrico-Ra Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Con grandissimo ritardo leggo il vostro post ma vi posso garantire che è stato un piacere immenso che mi ha dato l'impressione di aver partecipato, con netto ritardo, alla vostra splendida vacanza... COMPLIMENTI Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Grandiose Marci e Mony...complimentoni vivissimi....siete mitiche...dopo due mesi di lavoro in su e giu per l'italia oggi è il primo giorno che posso pensare a me stesso......quindi sequestro Paola e scappo nel bosco! ....e dopo un post così la voglia è tanta.....vi faremo sapere! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 In questi giorni M&M sono state mie splendide e meravigliose compagne nei boschi.. Se mi posso permettere, vorrei dare un consiglio a tutti.. Prima di andare a funghi con loro due, pensateci non una, ma MILLE volte! Fidatevi, c'è solo il rischio di fare qualche brutta figura... Una lince può definirsi orba dinnanzi al loro cospetto E non sto assolutamente scherzando.. Provare per credere... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ....inoltre Marci e' anche una bellissima ragazza... <{POST_SNAPBACK}> Grazie anche per il mio complimento :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 In questi giorni M&M sono state mie splendide e meravigliose compagne nei boschi..Se mi posso permettere, vorrei dare un consiglio a tutti.. Prima di andare a funghi con loro due, pensateci non una, ma MILLE volte! Fidatevi, c'è solo il rischio di fare qualche brutta figura... Una lince può definirsi orba dinnanzi al loro cospetto E non sto assolutamente scherzando.. Provare per credere... ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Michele.....che dire se non che ci sei mancato?!? :aa: Occhio di lince e schiena di legno :lol2: ma tu sei troppo gentile a dire questo! Con un fenicottero come te poi...starti dietro è impossibile! :aa: Mi ero proposta un paio di uscitine, data la mia condizione fisica, ma alla fine non ce l'ho fatta e miracolosamente la mia schiena ha iniziato a stare sempre meglio, tanto da poter fare 4 uscite su 5 Tu e Gianni siete stati delle meravigliose guide e compagni di avventura, peccato per aver fatto solo un'uscita con voi, ma la prossima volta non si scappa! Un mega abbraccione forte, smack! Mony Che bella gente che ho incontrato nuovamente e che ho conosciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ....due nife silvestri...ecco cosa siete.... ...beato chi vi incontra nel bosco.... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ....due nife silvestri...ecco cosa siete.......beato chi vi incontra nel bosco.... tonino <{POST_SNAPBACK}> Me non vale così mi fai arrossire, eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 inoltre Marci e' anche una bellissima ragazza... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Cosa devo dire.... ho seguito con entusiasmo la vostra vacanza, siete veramente due ragazze piene di vita e di porcini nel frezeer Quest'anno ho avuto qualche problemino di ferie, ma il prossimo raduno in Austria non me lo faccio scappare. Mi raccomando continuate così Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grazie anche per il mio complimento :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ehm, scusa... Ma Marci mi ha colpito in pieno... Cmq sei molto bella anche tu... e non lo dico tanto per dire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ehm, scusa... Ma Marci mi ha colpito in pieno... Cmq sei molto bella anche tu... e non lo dico tanto per dire.... <{POST_SNAPBACK}> Guarda che non volevo il complimento, era solo una battuta la mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Guarda che non volevo il complimento, era solo una battuta la mia! <{POST_SNAPBACK}> Lo so, ma il complimento te lo meriti comunque.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati