baffo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Adesso ho capito perchè gli è venuto il mal di schiena, a forza di raccogliere tutti quei bitorzoli siete grandi vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Adesso ho capito perchè gli è venuto il mal di schiena, a forza di raccogliere tutti quei bitorzoli siete grandi vi angelo <{POST_SNAPBACK}> Eh già...diciamo che ci ho dato troppo sotto nei boschi ed il risultato è stato questo, ma ne è valsa la pena!!!! Ora proseguiamo, se qualcuno interrompe la telefonata!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ero al telefono con Pasquale e Maria!!!! La mia versione è che Mony ha preso del freddo in piscina!!!!!! Salutiamo la Carinzia con la morte nel cuore e ci diriciamo in Tirolo, destinazione Sillian!!! Qui una sola uscita causa giorni dispari vietati e "incidente" che ha interrotto le ferie. Ci dirigiamo nel bosco alle 4 del pomeriggio e nel bosco sono già passati in tremila! Poche ma belle soddisfazioni. Mony ha preso il gusto dei rossi..... Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 e Marci mi segue a ruota, anche se non è un rosso! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Niente rosso?!?!?! Non esiste! Alla ricerca del rosso...... e lo trovo! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Nel percorso trovo un residuo di testa di un animale, che non abbiamo ancora capito a che tipo di animale appartenga, così lo mostro a Marci che fra il suo show! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Essere o non essere................ E'! E' lui, un altro rosso e ci immortalo Mony dietro. Marci PS Ma quanto sudo nel bosco??? APB A Puzzare nel Bosco.................. :imho: Modificato 3 Agosto 2005 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Con questo concludiamo il ns. eterno post, evitandovi altre cento foto sparse per l'Austria e nei boschi!!!! I miei scarponi nuovi sono stati rodati alla grande e sono stati proprio un gran bell'acquisto! Ne è valsa la pena, ora penso solo a guarire!!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Da brave Piadinas "qualche" volta abbiamo pure pranzato. Bis di selvaggina e tagliatelle con i funghi!!! Marci Modificato 3 Agosto 2005 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Alla faccia di chi diceva che non ero una gran fungaiola, con questo post vi saluto!!!!! Tsè, eccovi la dimostrazione!!!! Ciao belli!!!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 E vi saluto pure io sempre con una foto di Mony!!!! Nei boschi eravamo più di 100, noi e tutti voi che portavamo dentro al cuore!!!! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Una buonanotte a tutti voi, che avete sopportato egregiamente questo 3D lungo ed eterno! ENDING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! M&M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Vedete come si fa presto a far raggiungere i 1000 posts a Marci? Basta far postare le foto a lei!!! Modificato 2 Agosto 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Complimenti ragazze, siete due spettacoliiii!!!!! Bellissimo post e bellissimi soggetti. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Gran bel post, veramente gran bel post Brave!!.....queste si che son vacanze Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati