Lupo del salento Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Se notate qualcosa di strano o che non torna per cortesia segnlatecelo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 aggiornato ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 si, ieri ma sembra sia andato tutto bene grazie a Askancy ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 1 minuto fa, Lupo del salento ha scritto: si, ieri ma sembra sia andato tutto bene grazie a Askancy ? Stavo controllando, mi sembra non si siano perse neppure le personalizzazioni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Domenica avevo aperto,infatti,mentre aggiornava,poi sono ritornato ieri e mi pare,per dove ho guardato che tutto funzioni,un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Se penso che anni addietro avremmo fatto una settimana Di festa ininterrotta per un forum cosi!!!! ❤️?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 mi pare che funzioni senza stranezze e non ci saimo neanche dovuti cambiar le mutande ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati