lorenzino Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ....ora che ne ho avuta l'approvazione, vi faccio vedere perchè, oltre alla sua simpatia, lo chiamo Maestro.... ...uno di questi due è di Cinzia, ma la presenza del Baffo era comunque forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ...e concludo in bellezza! questa risale a martedì scorso..... Ciao a tutti! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ero sopra pensiero (e stavo scrivendo una mail)....ma il merito di uno dei funghi più belli è di Martina e non Cinzia (destinataria della mia mail... ) "Schiffer" scusami per il lapsus! :halla: :halla: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ciao Lorenzo ..belle foto..e gran bei porcini... un grazie a te "collega di scorribande" in Val di Fiemme..abbiamo passato proprio delle belle giornate peccato io abbia potuto partecipare solo ad un paio.. Ora purtroppo credo che in Fiemme la festa sia finita almeno per il momento ..bisognera' pensare a dirottare altrove...suggerimenti...??? un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Se riesco a scaricarmi le foto dalla digitale allego qualche immagine anch'io...ma la tecnologia oggi ha deciso di prendersela con me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 COMPLIMENTI LORENZO A scusami se senti quello scandalo del BAFFO chiedigli che fine ha fatto non si è più fatto sentire! :stump: saluti MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Mauro, ho sentito un gran bene di te! spero di conoscerti presto per fare qualche uscita assieme... il baffo? se non è nei boschi , quasi ogni giorno si collega al sito. mandagli un MP, ti risponderà di sicuro! grazie, ciao e un a tutti! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Che spettacolo!!!!! Ma sono dei funghi bellissimi!!!! Alla faccia della fine buttata!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 lorenzino e baffo CHE ACCOPPIATA !!!!!!!!!!!!!!!! baffo.....baffo basta raccogliere funghi !!! vai a pescare un po' !! scherzo è bello vedere delle foto così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Lorenzino! Raccogliete più funghi voi in fine buttata che due volte io in piena E dove muoverete adesso ? Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Piccolo contributo dell'uscita di ieri con Martina Lorenzo Angelo Mauro Piero Renata Che abbraccio e ringrazio per un'altra bellissima uscita..funghi in considerevole calo..ma noi ci divertiamo lo stesso... Quando la sveglia suona...e' dura...ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ecco il guerriero che si prepara x la missione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Strani esseri calcano il bosco .....se non e' mimetismo questo... Se non fosse x la bandana bleu Vedremo di procurarne una mimetica..così poi diventa "il Baffo invisibile" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ecco lo spettacolo della giornata ...che BOCCIOLONE.. scovato da Martina, cugina del sottoscritto, che non andava a funghi da oltre 10 anni... Quando si dice....il c....l'abilita' , intendevo, del principiante.. Scherzi a parte e' stata davvero bravissima a scovarlo dietro un ramo, vicino ad Angelo che aveva scovato un bocciolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ecco Martina, che probabilmente a breve entrera' a far parte della nostra Grande Famiglia, che si sottopone al Battesimo del Bacio... Se non e' un porcino da baciare questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati