lorenzino Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Giorgio, grazie mille....il Baffo continuerà nelle scorribande nei boschi... Dove, sinceramente non lo so...anche perchè io ora parto per l'estero e la mia attività fungaiola riprenderà a settembre! tanti o pochi che siano, non smetterò mai di ripeterlo: è un vero piacere e divertimento uscire con Angelo, Fabio e tutti quelli che ho conosciuto da un anno a questa parte! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Fermateviiiiiiiiiiii Ma non state mai fermi? Quel bocciotto di martina è da manuale! ciao a tutti g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Complimenti Martina sei sulla buona strada ancora qualche uscita e l'occhio sarà allenato ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Bravo Lorenzo, tutto bello e spettacolare a partire dai funghi fino a quell'ultima foto del Baffo con quel gigante in mano .... ......chissà cosa avrà gridato trovando quel porcinone?? vi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 5 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Salvo....frase del baffo: "se volete fare una foto, venite pure!" ...io sarei sventuo! Ma il Baffo è il Baffo! Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati