bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 fitti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 fra i mirtilli tanti vecchi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ci accontentiamo e tanti non li raccogliamo, il limite si fa presto a raggiungerlo....lasciamoli a chi verrà domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 un bel tris di Willy.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 usciti con tanta fretta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ora basta, di foto ne ho scattate tante ma sono un disastro...........spero di far meglio la prossima volta. Ciao a tutti, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Tranquillo che di funghi te ne abbiamo lasciati tanti, e tu altrettanto ne hai lasciati per altri! Vedrete che chi andrà in Carinzia tra qualche settimana, ne vedrà delle belle!!! Io intanto cerco di recuperare le forze, e poi devo spianare il cesto nuovo!!! Complimenti zio Bruno! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Bravo Bruno bello il felleus, lo passo subito nella scheda. Deve essere bello andare per boschi e trovare pure funghi. Per adesso con i nostri 37 ° sarà veramente difficile che esca qualcosa vuol dire che mi rifarò a Novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Arturo, era caldo un po' ovunque in questi giorni. Pensa che in Carinzia c'erano 35 gradi ed era la bellezza di tre giorni che non pioveva. Quando siamo ripartiti era in arrivo un bel temporale (che male non fa) ed ora si starà un po' meglio. Mony, riposati che che tra breve saremo di nuovo in pista. Prediligo i posti facili e mi sa tanto che frequenteremo gli stessi boschi. A presto. Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Mony, riposati che che tra breve saremo di nuovoin pista. Prediligo i posti facili e mi sa tanto che frequenteremo gli stessi boschi. A presto. Br1. <{POST_SNAPBACK}> Certo, non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Carissimo Bruno, con tutta quella "robbbba" nel bosco le foto passano quasi in secondo piano un grosso e complimenti a tutto il gruppo!! Max. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Belle foto e anche bei funghi Bruno Vedo con estremo piacere che quest'anno gli Edulis non si fanno assolutamente desiderare Speriamo sarà così anche per i NERI Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ......................... Prediligo i posti facili e mi sa tanto che frequenteremo gli stessi boschi. .............................. Allora vengo anch'io Bravo Bruno, anche le foto sono belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati