daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ci accontentiamo e tanti non li raccogliamo, illimite si fa presto a raggiungerlo....lasciamoli a chi verrà domani... <{POST_SNAPBACK}> Ottimo approccio, Bruno! Un bel weekend, non c'è dubbio...assai ben documentato... Anch'io, come Roberto, mi sto affezionando ai boschi facili Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Bravo Bruno !!! Anche tu ti sei dissetatato e satollato alla fonte di Mamma Carinzia !! Io , invece , .... c'ho 'na sete !!!!! P.S. Per le foto , insisti : vedrai che forse sbagliando......qualcuna buona ne salterà fuori !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 EVVAI BRUNO !!!!!!!! Franco mi aveva accennato della tua fuga,e a quanto vedo non è andata per niente male OTTIMOOOOOOOOO !!!!!! Mony !!!! ????? cos'è quel pezzo di legno che hai in mano ??? anche voi non avete scherzato ?????????? !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Qualcosina??!! Brucoooo Brucoooooooooo!!!! :stump: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Bruno sei un ragazzaccioooo!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) Modificato 4 Agosto 2005 da Maurobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ciao Bruno, è un piacere leggerti, complimenti per i bei ritrovamenti.....e poi nei "boschi facili" ci si diverte di piu' ....a presto per una cercatina insieme un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Quando ci sono i funghi fare una (TOCCATA E FUGA) deve essere durissima il giorno dopo. Però vi siete tolti un voglino. COMPLIMENTIBRUNO Un saluto MAURO <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ma qui c'e' una migrazione di piadinas in carinzia. Complimenti Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ma qui c'e' una migrazione di piadinas in carinzia. Complimenti Bruno. <{POST_SNAPBACK}> E.......non è finita. Tra un mesetto si replica e in compagnia a dir poco.......favolosa !! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Azzzz....... che spettacolo! veramente bellissimi! A fine mese una capatina in Carinzia (anzi due) non me la toglie nessuno!!! Ciaoo Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 I Piadinas fuggono dalla patria... e devo dire che fan mooolto bene, qua si brucia.... Complimenti Bruno, le foto che hai postato son molto belle ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Che spettacolo! Insomma , in Austria sono più i funghi che le persone in ricerca...... non come in Italia..... Complimenti! Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baubau Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 In Carinzia ci sono stato anch'io sabato 30 luglio ma non con quei magnifici risultati. A che altezza hai trovato qelle meraviglie?! e se posso chiedere in quale zona?! Complimentoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ciao Baubau, anzi ciau bau bau. Sono stato in zona Villach, altezza da 1100 a 1400, ma sono dappertutto. Esattamente in "zona Muflone". Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati