Gibbo Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Aldo.... ma te sei caricato a molla!!! ??????? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 53 minuti fa, Gibbo ha scritto: Aldo.... ma te sei caricato a molla!!! ??????? la prossima pubblicità della duracell . . . la farà lui ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 21 ore fa, funghimundi ha scritto: mi pareva che non bazzicavi nel momento del nevone Ci sono Marco ? non proprio come volevo ma ci sono, Peccato che mi abbian tolto il ponente ligure, dalle webcam vedevo una neve eccezzionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 8 ore fa, Gibbo ha scritto: Aldo.... ma te sei caricato a molla!!! ??????? Quando ho potuto ho dato tutto, peccato le gambe che non tengon più come una volta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 13 ore fa, roberto ha scritto: ? . . . mi sa che oramai . . . lo attira più un fiocco di neve che un pelo di . . . ?????? ?? te sparo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Mai dar retta a quel che vedi in pianura Ultimo giorno di gennaio, giù nebbia , ma quando arrivo ai 1400 ❤️❤️❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Come al solito arrivo tardi e mi porto fin che la strada era libera da quì avanti solo a piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Prima parte in buona compagnia su strada battuta dalle motoslitte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 E in buona compagnia si arriva alla vista del radar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Poi ci si divide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Vado ora in cerca di neve fresca, e perchè no, seguo le traccie di un leprotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Prima uscita di febbraio, punto verso il passo del Brallo, ed ecco i primi incontri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 (modificato) E non eran i soli, qui un bel maschietto Modificato 9 Febbraio 2021 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 E a pochi metri la sua compagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Ancora una volta son sopra le nubi, quì la val Staffora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati