ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Prendo la strada per un piccolo rifugio che mi son preso a cuore, nella salita ( in macchina ) altro scatto al volo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Da quì non si può andar oltre, ora tocca alle gambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Ora l'ultimo tratto, finito il faggio la pineta e poi l'arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 All'interno tutto abbastanza in ordine, ancora legna asciutta accanto al camino........ cosa che in estate non capita mai, uuella che si preparava per il rifugio se la bruciavano per fare i Barbecue? Una ripulita con la scopa e poi via ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 E guarda caso ancora una volta ritorno al buio ? Un abbraccio a tutti nell'attesa di poter uscire dalla regione ❤️ ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Febbraio 2021 Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Aldo mi sa che per tornare fuori regione aspetteremo primavera inoltrata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Il 24/2/2021 at 09:02, pietragi ha scritto: Aldo mi sa che per tornare fuori regione aspetteremo primavera inoltrata Le cose continuano a peggiorare ? speriamo di poter uscirne in fretta anche se ho tanti tanti dubbi ❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati