testa Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Qualche volta ho la netta sensazione che la vita, e soprattutto alcuni momenti che essa ha in serbo, appare un pò quà e un pò là, come meglio crede,.............. e alla fine sono solo briciole. Briciole sì, ma anche nutrimento essenziale e pacificatore per le nostre anime inquiete, filo labile e vulnerabile da seguire prima che sia spezzato dal vento o disperso dal tempo. Biglietto da acquistare al volo come fosse l'ultimo treno, a costo anche di fare un viaggio a vuoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) ....e così in molti abbiamo staccato un biglietto per Bressanone (Brixen), un biglietto con una sicurezza (gli amici) e tante incognite...... Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Presi il mio cuore e lo posi nella tua mano lo guardai come chi guarda grani di sabbia o una foglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) ...lo guardai pavido ed assorto come chi sa d'esser morto con l'anima solo commossa del sogno e poco della vita. (F. Pessoa) Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) ........briciole di vita è anche e soprattutto immaginarmi a passeggiare in un posto che conosco, con ...... Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) ...ritornare dove già fui, e ritrovarvi nuovamente tutti ... Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) e prima che voi riprendiate nuovamente il vostro viaggio, ....rivedere assieme cose che ho già visto,........ Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .....sotto una nuova luce ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) .....quella dei miei e dei vostri occhi ..... Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) .... e allora basta un attimo a credere di poter chiedere ancora alle stelle, che da loro scenda nuovamente quella luce che è sempre stata viva in questi giorni nei vostro occhi...... Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) ricordi,.....memorie ... momenti in cui è necessario fermarsi........ Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) ...ad ascoltare il battito accelerato del cuore......... Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) quando davanti a noi lo spettacolo si fà dolce tra l'erba......... Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 "Non credo che chiesi promesse al suo sguardo, non mi sembra che scelsi il silenzio o la voce, quando il cuore stordì e ora no, non ricordo se fu troppo sgomento o troppo felice, e il cuore impazzì e ora no, non ricordo, da quale orizzonte sfumasse la luce." (F. De André - un malato di cuore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 "Ma che la baciai questo sì lo ricordo col cuore ormai sulle labbra, ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo, e il mio cuore le restò sulle labbra. " (F. De André - un malato di cuore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati